Ideale per una pausa di lavoro, un pranzo veloce con amici, o semplicemente per regalarti un momento gustoso e stuzzicante tutto per te, My Shybuya è sushi fresco e di qualità in formato take away.

Nato a Reggio Emilia con la volontà di espandersi sia sul territorio nazionale sia internazionale, My Shibuya deve la sua ideazione ad un imprenditore da anni operante nel settore della ristorazione giapponese.
Hu Livio Xia Yi, nato in Italia da una famiglia che gli ha trasmesso la passione e la cultura della cucina, è fondatore e proprietario di Shibuya, catena di ristorazione giapponese. Nel 2015 ha deciso di raddoppiare la sua offerta con una nuova attività imprenditoriale: My Shibuya.

Ad accompagnarlo in questa iniziativa, passo dopo passo, sono stati altri imprenditori reggiani che hanno da subito creduto nella nuova attività imprenditoriale.
La qualità, la freschezza degli ingredienti e la genuinità delle materie prime rimangono i punti cardine, garantiti dall’esperienza decennale di Shibuya.

“Take it easy away”, invece è la novità. Il core business di My Shibuya è quello di interpretare il sushi in una veste insolita: take away all’interno di spazi dedicati, nella grande distribuzione organizzata. Piatti della cucina giapponese dal sapore autentico, da consumarsi comodamente in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, dalla scrivania dell’ufficio al divano di casa per un pranzo o una cena veloce.

Maki, sashimi, nigiri, temaki e tanto altro: questo è solo un piccolo “assaggio” della varietà di sushi che gli chef di My Shibuya preparano artigianalmente, rigorosamente nella stessa giornata in cui viene proposto, nel rispetto dei più elevati standard e codici prestazionali che garantiscono le massima qualità in ogni punto vendita.