Storia

MyShibuya è il risultato di un’idea di Hu Livio, un imprenditore nato in Italia da una famiglia che gli ha trasmesso la passione e la cultura della cucina, da anni operante nel settore della ristorazione giapponese; il suo storico locale infatti, Shibuya – Original Japan Tradition, è stato il primo della città a proporre piatti a base di sushi ed è un riferimento a Reggio Emilia da ormai 15 anni.

Ad accompagnarlo in questa iniziativa, passo dopo passo, troviamo altri imprenditori reggiani che hanno da subito creduto nel progetto.
La qualità, la freschezza degli ingredienti e la genuinità delle materie prime sono garantiti dall’esperienza decennale del team.

“Take it Easy Away”, invece è la novità; il core business di MyShibuya è infatti quello di interpretare il sushi in una veste insolita, all’interno di spazi dedicati nella grande distribuzione organizzata.

Piatti della cucina giapponese dal sapore autentico, da gustare comodamente in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, dalla scrivania dell’ufficio al divano di casa anche per un pranzo o una cena veloce.

Maki, sashimi, nigiri sono solo una piccola parte della varietà di sushi che gli chef di MyShibuya preparano artigianalmente, riducendo il più possibile l’utilizzo di macchine, nel rispetto dei più elevati standard CE e codici prestazionali che garantiscono le massima qualità in ogni punto vendita.

I nostri numeri

+0
Supermercati riforniti
+0
Mila confezioni all’anno
0
Dipendenti

Valori

Teams

Nome Cognome
Posizione

Nome Cognome
Posizione

Nome Cognome
Posizione

Nome Cognome
Posizione